Il GRAN GALA DI ANSABBIO PER I BIMBI DEL RIZZOLI

Una serata da fuoco di artificio il gran gala di ANSABBIO che ha avuto la presenza di 350 persone, ad aprire l’evento il dottor Sorriso al secolo Dario Cirrone, la madrina di ANSABBIO Marianna Morandi, figlia dell’arcinoto Gianni e l’Ambasciatore Nek, il Direttore Generale Giovanni Baldi ha portato i saluti e ringraziamenti da parte dell’Istituto Ortopedico Rizzoli, confermando la salda unione che dal 1995 vede collaborare le due organizzazioni con il fine comune di migliorare la qualità percepita dei piccoli ricoverati e delle loro famiglie donando loro un Sorriso e tante sorprese.

Durante la serata sono stati premiati come dottori del Sorriso la Dott.ssa Maria Pia Salizzoni, le due Fisioterapiste del Rizzoli Tiziana Giamboi e Sofia Volpe, Roberto Rubini di All For Music, sponsor da anni di ANSABBIO, l’Imprenditore Raffaele Mongiorgi ed il Consigliere del Quartiere S. Stefano Vittorio Venturi.

Uno speciale ringraziamento va: a tutti gli Ansabbiotti, agli ospiti, alle due Sig.re Luisella Gualandi e Angela Mascara che si sono occopate delle decorazioni della sala.

Il ricavato della serata è stato devoluto all’associazione ANSABBIO - ONLUS che tramite il programma “Star Therapy” realizzerà per i Bambini lungodegenti dell’Ospedale Rizzoli e dell’area metropolitana di Bologna Il tradizionale spettacolo di Natale...“Canti, Balli, Magie e…il Sogno di Dario C”

Presenti moltissime personalità del panorama culturale, artistico e medico:

Professori, Giornalisti e personaggi del mondo dello spettacolo.

Tra questi: Marianna Morandi, Filippo Neviani (Nek), Federico Stragà, Manuel Auteri, i comici Giovanni Cacioppo, Marco Bazzoni di Colorado Cafe, il Duo Torri, Gian Piero Sterpi, l’Attrice Paola Sini, l’Imitatore Simone Merini, il Maestro Nunzio Casiero e tanti altri.

E per finire: l’attesissima pesca di beneficenza e le Danze con Musica dal vivo.

Sponsor della serata: Villa del Parco, All for Music, Pasta Andalini, Rubbini Ortopedia, Eurovideo, L.O.M srl,Hotel Porta San Mammolo, Seneca, Bar Petroni.

A fare rete con ANSABBIO sono stati presenti le varie associazioni: Fa.ne.p, Associazione ONLUS Insieme per Cristina,Fondazione Dopo di Noi,Associazione Profutura, Associazione Amici di Beatrice ONLUS, Associazione di Promozione Sociale L’Officina di Sostegno,Comen Italia.

Ansabbio Info
Richiedi informazioni sulle nostre attività

* campi obbligatori

  * Acconsento al trattamento dei dati a norma del Regolamento UE 2016/679. Privacy policy