Gran Gala di Beneficenza 2012

Una serata da fuoco di artificio il gran gala di ANSABBIO che ha avuto la presenza di 400 persone, ad aprire l’evento il dottor Sorriso al secolo Dario Cirrone e la madrina di ANSABBIO Marianna Morandi, figlia dell’arcinoto Gianni, il Direttore Generale Giovanni Baldi ha portato i saluti e ringraziamenti da parte dell’Istituto Ortopedico Rizzoli.

Durante la serata sono stati premiati come dottori del Sorriso la Presidente del Quartiere S. Stefano Ilaria Giorgetti, il Prof. Piero Ruggieri facente funzione della quarta clinica del Rizzoli, Cristina Borelli dell’associazione Seneca Formazione, Carla Brunetta portavoce di Benetton, Associazione Europea Operatori Polizia Bologna e Giovanni Trombetti del hotel Savoia presente anche l’assessore della provincia di Bologna Giuseppe De Biasi. Ma la sorpresa più grande è stata quella fatta alla famiglia Ienco a cui l’associazione ANSABBIO insieme con il contributo di Lions club Bologna Valli Lavino Samoggia e della Presidente Luisella Gualandi hanno donato una macchina.

Il ricavato della è stato devoluto all’associazione ANSABBIO - ONLUS che tramite il programma “Star Therapy” realizzerà per i Bambini lungodegenti dell’Ospedale Rizzoli e dell’area metropolitana di Bologna Il tradizionale spettacolo di Natale...“Canti, Balli, Magie e…il Sogno di Dario C”

Presenti moltissime personalità del panorama culturale, artistico e medico:

Professori, Giornalisti e personaggi del mondo dello spettacolo.

. Tra questi: la vocalist Iaska Menarini, Barbara Cola, Federico Stragà, Alex Visi autore della canzone “Il tortellino di Bologna”, Nunzio e Claudia Casiero, Manuel Auteri, i comici Stefano Nosei, il Duo Torri e non è mancata Chiara Internullo che con la sua bellissima voce ha scatenato tante emozioni.

E per finire….Danze, Musica dal vivo… e tante sorprese

Sponsor della serata: All for Music, Pasta Andalini, Villa del Parco, Mediolanum, Eurovideo, L.O.M srl, Hotel Porta San Mammolo, Seneca Formazione, Happy Angel’s Catering.

A fare rete con ANSABBIO sono state presenti le varie associazioni: Fa.ne.p, Associazione ONLUS Insieme per Cristina,Fondazione Dopo di Noi,Associazione Europea Operatori Polizia Bologna,Associazione Amici di Beatrice ONLUS,Associazione di Promozione Sociale L’Officina di Sostegno,Comen Italia.

Ansabbio Info
Richiedi informazioni sulle nostre attività

* campi obbligatori

  * Acconsento al trattamento dei dati a norma del Regolamento UE 2016/679. Privacy policy