“Canti, balli, magie e il sogno di Dario C.”

Anche quest'anno, grazie al prezioso aiuto di volontari ed artisti grande Spettacolo di Natale al Rizzoli per i bambini ricoverati.
“Canti, balli, magie e il sogno di Dario C.” arriva alla 16° edizione.

La perfetta regia e presentazione del Dr. Sorriso DARIO CIRRONE affiancato dalla fatina MARIANNA MORANDI, hanno fatto in modo che tutto vada nel migliore dei modi.

Con la partecipazione degli Artisi:
Massimo Ranieri, Cesare Cremonini, Checco Zalone, Mimmo Cavallo, la soprano Chiara Internullo, il gruppo circense “Circo Panico”, Stefano Occhiuzzi, la Scherma medievale dei “Grifo nero”, il Duo Torri, Nunzio Cafiero e Claudia Corazza.

L’evento è stato realizzato grazie al patrocinio e alla disponibilità del
Direttore Generale Giovanni Baldi e del Direttore Sanitario Stefano Liverani,
un grazie di cuore va: al comune di Castel D’Aiano, con il suo Sindaco Salvatore Argentierie, comune Monzuno presente il Sig. Gerardo Tonelli.
Grazie anche a tutti gli sponsor:
BENETTON, Officine Ortopediche Rizzoli, Bar Pic-nic, RICHELIEU ATELIER DONNA , Villa del Parco casa di cura , HAPPY ANGEL'S SNC, HOTEL PORTA SAN MAMOLO, La Pubblica Assistenza città di Bologna, la Croce Rossa, Catis ambulanza 5, i Volontari, le Maestre e tutti gli Operatori-Socio-Sanitari dell’Istituto Ortopedico Rizzoli, Ascom.

Sono stati presenti autorità come l’Onorevole Pier Ferdinando Casini, l’Onorevole Gianluca Galletti e il consigliere regionale Silvia Noè.
Nel parterre presenti, i ragazzi del reparto di cardio-pediatria (associazione Piccoli Grandi cuori) e di disturbi alimentari del Sant’Orsola (Fanep), i ragazzi distrofici di Villa Nigrisoli, i reparti pediatrici e di chemioterapia del Rizzoli, diretti da;
Prof. Mario Mercuri, Dr. Onofrio Donzelli e Dr. Stefano Ferrari.
foto Gianni Schicchi
riprese video Eurovideo,
service audio e luci Porkys Beer,
costumi Scissor Lab,
scenografia Arredart,


Ansabbio Info
Richiedi informazioni sulle nostre attività

* campi obbligatori

  * Acconsento al trattamento dei dati a norma del Regolamento UE 2016/679. Privacy policy