Siamo tutti uguali

Hanno presentato MARIANNA MORANDI e il dott. Sorriso DARIO CIRRONE, il piccolo coro Mariele Ventre dell’antoniano con la maestra SABRINA SIMONI, i giocolieri del circo panico, il cantautore NEK,

la cantante KETTY, i cantautori: DAVIDE DE MARINES e STEFANO OCCHIUZZI, i comici ANDREA PERRONI, LALO CIRCOSTA di guida al campionato, VERONICA E MALANDRINO, il DUO TORRI, STEFANO NOSEI, il Mago GIANNI LORYA. per lo sport sono stati presenti: GIANLUCA PAGLIUCA, CICCIO GRAZIANI, ANTONIO CABRINI, MATTEO BONICIOLLI allenatore della Virtus, con i CESTISTI ROBERTO CHIACIG, SHARROD FORD, PETTERI KOPONEN, il presidente Virtus CLAUDIO SABATINI e tanti altri.Tra gli ospiti Autorità locali, il consigliere SILVIA NOÈ, MAURIZIO CEVENINI, DANIELE CORTICELLI, PROF. PAOLO MARCHESELLI. A fare gli onori di casa:

IL DIRETTORE GENERALE I.O.R GIOVANNI BALDI, IL DIRETTORE SANITARIO STEFANO LIVERANI, IL DIRETTORE SCIENTIFICO FRANCESCO ANTONIO MANZOLI, I DIRETTORI DI REPARTO PROF. MARIO MERCURI, ONOFRIO DONZELLI

Ditte sostenitrici: ARREDART; Eurovideo; Associazione Porky’s Beer; Bar Pic Nic;La Pubblica Assistenza città di Bologna; La Croce Rossa – Catis ambulanza 5; La croce Italia, i City Angels, La Direzione Generale I.O.R e tutto lo Staff. I Volontari, le Maestre della scuola statale, gli infermieri e tutto il personale Medico e non.

Articoli di quotidiano riportati il lunedi 22.12.2008 pag.31 e sabato 03.01.2009 sul “Il Resto del Carlino” cronaca di Bologna pag.XLI. Responsabile della comunicazione dott.ssa Valentina Righi.

Ansabbio Info
Richiedi informazioni sulle nostre attività

* campi obbligatori

  * Acconsento al trattamento dei dati a norma del Regolamento UE 2016/679. Privacy policy