GRAN GALA PER I BIMBI DEL RIZZOLI, EDIZIONE 2015

Alla serata del venerdi 23 ottobre 2015 a brindare con ANSABBIO, Ass. Naz. Spettacoli. A Beneficio Bambini In Ospedale, nata a Bologna nel 1995, oltre 350 persone presenti e diversi artisti che hanno emozionato, stupito facendo riemergere agli adulti presenti il fanciullinno che sta in ognuno di noi.

E’ questo uno dei nostri scopi spiega il dottore Sorpresa al secolo Dario Cirrone, quello di sensibilizzare la gente e far conoscere le tante realtà della nostra città che in rete tra loro fanno di tutto ciò che di bello può regalare un sorriso ai piccoli meno fortunati.

Alla serata di venerdi sono stati presenti moltissime personalità del panorama culturale, artistico e medico:

Professori, Giornalisti e personaggi del mondo dello spettacolo.

Tra questi: Le Appassionante (3 soprano che hanno stupito il mondo), il Duo Torri, il cantautor Nicolas Bonazzi, il Mago Mirco Menegatti, l’imitatore Simone Merini, il Dj Nunzio Casiero e tanti altri. Hanno Presentato la serata, Dario Cirrone e la cantante dell’orchestra “Casadei”, Claudia Cieli. A portare i saluti a nome del Rizzoli è stato il Dott. Stefano Stilli Direttore della clinica pediatrica, presente anche il nuovo Direttore Amministrativo Dr. Giampiero Cilione.

Come ogni anno, l’associazione ha premiato, con nomina ad onere 5 persone che in questi anni si sono adoperati a sostenere e far crescere ANSABBIO. Per il 2015 sono diventati Dottori del Sorriso: l’Avv. Milena Luca, l’Avv. Dario Forasassi, la Dott.ssa Cancetta Cirrone, il fonico Thomas Tassinari.

La serata si è conclusa con l’attesissima pesca di beneficenza e Danze con Musica dal vivo.

Sponsor dell’evento: Villa del Parco, All for Music, L.O.M srl, MWM Italia Automotive.

A fare rete con ANSABBIO sono stati presenti varie associazioni, tra queste: Fa.ne.p, Associazione ONLUS Insieme per Cristina, Associazione Amici di Beatrice ONLUS, Associazione L’Officina di Sostegno, AISA, Ass. Italiana Sicurezza Ambientale e Pubblica Assistenza città di Bologna.

Ansabbio Info
Richiedi informazioni sulle nostre attività

* campi obbligatori

  * Acconsento al trattamento dei dati a norma del Regolamento UE 2016/679. Privacy policy